Novità sentimentali e grandi opportunità nel campo delle relazioni e professionali per molti segni zodiacali che nella prima settimana di giugno vedranno sbloccarsi molte situazioni rimaste in sospeso e riusciranno a risolvere alcuni dei problemi ormai trascinati da tempo. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it per i giorni dal 6 al 12 giugno 2016.

ARIETE: Novità positive per l’Ariete che grazie al suo fascino riuscirà ad ottenere proposte interessanti che lusingano e coinvolgono. Bene anche l’attività lavorativa e la sfera della creatività.

TORO: Sentimenti e divertimento sono le due parole d’ordine. Ottime le occasioni per mettere in mostra le proprie dori, vita sociale interessante, soprattutto nel weekend. Attenzione al nervosismo di venerdì e giovedì.

GEMELLI: Clima di complicità in tutti i rapporti. Settimana eccellente esclusi i giorni del weekend piuttosto contorti. Le stelle, che invitano a godere dei piaceri della vita.

CANCRO: è il momento buono per chiarire alcune situazioni. I generosi influssi delle stelle portano maggiore vitalità, inventiva, originalità e il giusto senso dell’opportunità.

LEONE: Mercurio e Marte minacciano la tua armonia. In amore attento non fare il gioco del gatto col topo. Le amicizie sono il tuo portafortuna.

VERGINE: Il successo è ancora possibile. Alti e bassi nel weekend. Approfitta della benevolenza di Mercurio e Giove per non farti travolgere dall’insoddisfazione che Venere e Saturno ostili potrebbero procurarti.

BILANCIA: Se è l’amore per sempre che cerchi, sarai accontentato.Successi professionali, ottimo periodo cara Bilancia. Vedi di non stare ad aspettare che tutto scenda dal cielo!

SCORPIONE: Impulsi creativi e dinamici sollecitati da Marte e Giove fanno prevedere ottimi risultati da tutto ciò che vuoi intraprendere. Sei spinto verso il movimento e i viaggi, da solo o in compagnia degli amici.

SAGITTARIO: Da mercoledì a venerdì i giorni migliori per amore e vita di relazione. Weekend stralunato. Una consapevole saggezza ti permette di allacciare un rapporto di lavoro che si rivela utile anche alla vita di relazione.

CAPRICORNO: Bella ventata di passione per molti Capricorno. Passeggere nuvolette nei primi due giorni, ma poi una miriade di stelle alleata al segno regala caldi entusiasmi per amore, viaggi ed espansione.

ACQUARIO: Stelle dispotiche lasciano prevedere giorni in cui prevalgono gelosie e dissapori. Al lavoro è meglio usare tatto: l’estrema franchezza non sempre equivale a grande saggezza.

PESCI: weekend critico in cui rischi di vedere dissolversi la complicità affettiva. Bene invece fino a venerdì con un quadro astrale che trasmette voglia di divertirti, di amare e farti amare.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.