Splendide notizie per molti segni zodiacali. Weekend d’amore per Toro, Cancro e Capricorno, qualche avversità e momenti di nervosismo per Gemelli, Sagittario e Pesci. Gli esperti di Leonardo.it ci guideranno alla scoperta delle previsioni dell’Oroscopo della settimana dal 7 al 13 marzo 2016 per rivelarci i consigli più interessanti su amore, lavoro, fortuna e salute. Non perdete la lettura delle stelle giorno per giorno che vi terranno compagni durante tutto il corso della settimana.

ARIETE: Ottima settimana. Le stelle hanno una gran voglia di favorirti, incoraggiano le iniziative, ti premiano con gratificanti momenti d’amore e di amicizia, addolciscono il tuo carattere e ne smorzano le spigolosità. La carica energetica è sempre forte. Al lavoro sono previsti successi. Per molti una nuova esperienza professionale è la cornice di un’interessante conoscenza.

TORO: Sei dotato di intuito, fantasia e ampiezza di vedute. Momenti indimenticabili per chi è innamorato e vuole riscoprire il gioco della seduzione. Ogni giorno porta con sé un momento da ricordare. Amicizie e amore s’intrecciano nei primi giorni, ma nel weekend è l’amore a trionfare. In campo pratico è il momento di dare il via a una nuova impresa professionale.

GEMELLI: Dal punto di vista professionale è un momento proficuo, mentre in amore potresti trovarti al centro di alcuni contrasti. Non buttarti a capofitto in irresistibili ma intricati rapporti se non vuoi rimanere scottato o trovarti costretto a fare delle scelte difficili. Il Novilunio di mercoledì suggerisce una svolta professionale. Gli influssi del weekend aiutano a rendere tutto più chiaro dentro e fuori di te.

CANCRO: Le stelle di fine inverno ti regalano corroboranti energie, ti aiutano ad espandere i tuoi orizzonti esistenziali. In particolare  l’influsso del Novilunio di mercoledì, propizio a farti coltivare nuove idee e progetti, guardando oltre i soliti confini. Novità in campo  professionale e successo negli studi. L’amore riprende quota nel weekend. E che quota!

LEONE: Svaniscono tutte le avversità planetarie. Ora le stelle esaltano il desiderio di amare, ti conferiscono maggiore disponibilità, disinvoltura e fantasia. Grazie all’autostima, ampliata dagli ormoni della felicità, accetti con entusiasmo una proposta di lavoro più che interessate dal punto di vista economico. La Luna di mercoledì aiuta a dire addio alle realtà oggettive obsolete.

VERGINE: Le stelle di questi giorni pungolano il settore matrimonio e associazioni. Non è più tempo di rinvii, le decisioni vanno prese, anche se al momento sono dolorose. A metà settimana dovresti trovarti al centro di una profonda e costruttiva metamorfosi. Rinnovarsi non guasta mai: non temere le novità. Fortunati e dinamici i giorni del weekend, da trascorrere in compagnia.

BILANCIA: Settimana fitta di emozioni dolci e maliziose. Sei particolarmente ricettivo e sensuale. Lunedì, giovedì e venerdì, chiuditi in casa e vivi l’euforia del cuore e dei sensi se hai a fianco il partner giusto. Se sei single mettiti in moto, viaggia e cogli l’attimo. Il Novilunio di mercoledì suggerisce di adottare uno stile di vita più salutare. Intensifica l’attività fisica.

SCORPIONE: E’ ora più viva l’intesa nella vita a due e ancora più sensuale e audace l’approccio nei nuovi incontri. Sostenuto da un vivace e corroborante atteggiamento verso la vita puoi esultare per la gioia che gli eventi ti offrono. Il Novilunio di mercoledì esalta il tuo fascino e conferisce maggiore sensibilità in amore. A scuola e al lavoro sfrutta quella splendida lucidità mentale.

SAGITTARIO: Qualche tensione è prevista nei primi tre giorni quando la Luna non è ben allineata a Marte e Saturno nel tuo segno. Questo potrebbe renderti particolarmente irascibile e spingerti a vivere nervosamente proprio perché non puoi pilotare le situazioni secondo i tuoi piani. Conta sui favori astrali di giovedì e venerdì perfetti per viaggiare, innamorarti e divertirti.

CAPRICORNO: Eccellente settimana, che prende il via con un successo in società e con nuove conoscenze che ampliano l’entourage di amici. E’ gradevole l’ampio respiro che le stelle ti donano, in ogni settore esistenziale. Le scelte del passato si rivelano esatte. Weekend superlativo per amore e creatività. Innamorarsi delle persona giusta è possibile, come è facile vivacizzare il rapporto di sempre.

ACQUARIO: La settimana prende il via sotto la protezione delle stelle. Non ci sono ostruzioni e porte chiuse, e tu ritrovi la tua natura multiforme, capace di entusiasmarsi per un’idea, un sogno, una possibilità. Utilizza l’influsso del Novilunio per improntare in modo più chiaro e redditizio la gestione del denaro e del tuo tempo. Amicizie e conoscenze interessanti.

PESCI: Qualche momento di nervosismo all’inizio di settimana dovuto forse a una questione economica pesante da sistemare. Ma poi tutto si distende e le buone stelle del weekend danno le occasioni per stare bene, farsi nuovi amici e nuovi amanti. Il Novilunio di mercoledì ti dà la possibilità di voltare pagina. Hai le idee chiare e la creatività dalla tua parte.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.