Bentrovati con le previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it. Anche durante la seconda settimana del mese di settembre non potevano mancare le previsioni degli astri che, giorno per giorno, ci daranno tutte le informazioni che riguardano la salute, il lavoro, la fortuna e l’amore. La settimana dal 7 al 13 settembre 2015 non avrà più segreti per voi che, se siete interessati a conoscere anche le previsioni giornaliere, potrete consultare l’Oroscopo giorno per giorno, segno per segno, che troverete in fondo al post.

ARIETE: inizio settimana turbolento, ma l’energia non ti fa difetto. Mai. Dentro di te c’è la passione che arde. Punta su nuovi beni d’interesse personale come un Leone e Sagittario affascinanti e passionali. Nel lavoro c’è un po’ di confusione: aumenta la concentrazione. Weekend ideale per prenderti cura di te.

TORO: periodo frenetico per l’attività, accompagnato però da occasioni insperate per progredire e migliorare l’immagine pubblica. Nel weekend si riaccende la fiamma dell’amore, della creatività in tutte le sue forme da condividere con la Vergine. Ascolta i suggerimenti del cuore per vivere la vita in modo più libero e creativo. Se è il caso, volta pagina.

GEMELLI: Mercurio ti esorta ad ampliare gli orizzonti intellettuali, ti invita a parlare d’amore e a crearti complicità, specie con Bilancia e Acquario. Da martedì a venerdì i momenti migliori, da dedicare alla vita di relazione: è facile incontrare una persona con la quale scatti il fatidico colpo di fulmine. Una decisione da prendere in famiglia domenica.

CANCRO: per mantenere una positiva gestione dell’economia muoviti con disinvoltura e dai prova di lungimiranza e costanza nel portare avanti gli impegni. La fortuna è dalla tua parte lunedì e sabato. Nel weekend intensifica la vita di società: nuovi amici in arrivo. Lo dice la Luna Nuova che invita a cambiare il corso degli eventi e della tua quotidianità.

LEONE: in amore la fisicità combacia con i sentimenti, non è mai volgare perché spontanea, dettata dagli impulsi di una sensazione profonda e sincera. E’ tempo di conquiste: punta su Bilancia, Sagittario o Ariete. Ottimo periodo per affari commerciali e attività intellettuali. La Luna del weekend suggerisce di occuparti delle tue finanze.

VERGINE: la fortuna attira fortuna. Tu aiutala aumentando l’impegno nel cercare le buone occasioni per migliorare la tua posizione. Hai le carte in regola. Il Novilunio nel segno è utile per dare una svolta alla tua vita. Continua ad avere fiducia in te e stai vicino a un Pesci in difficoltà. Alta dose di fortuna lunedì e nel weekend.

BILANCIA: hai una chiara visione di quante persone ti vogliono bene e di quante stanno tramando alle tue spalle. La sensibilità nel cogliere i bisogni altrui è potenziata dall’effetto della Luna del weekend. Le stelle dell’amore sono ancora tutte con te e rendono possibile ricevere significative prove d’affetto, di amicizia, in particolare da Leone e Sagittario.

SCORPIONE: per vivere bene questo periodo evita guerre in amore e negli altri settori esistenziali, specie con Toro, Leone e Acquario. Non sprecare energie, non strafare. La Luna del weekend contribuisce a formare una tua nuova consapevolezza in fatto di amicizie. Eccellenti premesse per la sfera professionale e la carriera.

SAGITTARIO: è un momento di buone energie, tutte da sfruttare per porre le basi per un progetto ambizioso che, ad ogni modo, richiede un periodo di progettazione o la necessità di rivedere gli assetti lavorativi. Avvaliti della collaborazione di Leone e Bilancia. L’amore è splendido: vedi solo di non crearti angosce irrazionali nel critico giorno di sabato.

CAPRICORNO: l’amore è sottotono durante i primi due giorni. Forse stai creando pericolosi malintesi o sono eventi esterni a smorzare gli entusiasmi, ma nel weekend potrai vivere qualche bella emozione con Vergine o Scorpione. E’ possibile un ritorno di fiamma con un Toro: mostra, senza tattiche austere, la gioia per l’interessamento che ti dimostra

ACQUARIO: hai folgoranti intuizioni e la giusta perspicacia nel perseguire i tuoi ideali. Per questo sai cogliere le opportunità più adatte a te e goderti i risultati che la vita ti offre. Dopo il critico venerdì, le stelle del weekend invitano a una metamorfosi piena, radicale o parziale: come vuoi tu. L’importante è attuare una trasformazione costruttiva.

PESCI: fissa solo progetti professionali mirati e serviti di persone fidate. Meglio puntare tutto su lavoro e sport per ora, l’amore luccica lunedì ma richiede una decisione nel fine settimana. Soffermati a riflettere su alcuni eventi e, se è il caso, chiudi con quel passato che ti ha fatto soffrire. Apri le porte del tuo cuore a Capricorno, Leone o Bilancia.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.