Nuove previsioni degli astri per la settimana dall’8 al 14 giugno 2015. Gli esperti dell’Oroscopo di Leonardo.it vi guideranno alla scoperta di tutte le novità che le stelle hanno riservato a tutti i segni zodiacali nella seconda settimana di giugno. Lavoro, amore, fortuna e salute sono gli argomenti degli astri e se volete scoprire tutte le previsioni giorno per giorno, segno per segno, non perdete l’appuntamento giornaliero con l’Oroscopo del giorno che troverete in fondo al post.

ARIETE: i moti astrali del momento sono a tuo favore. La Luna nel segno a metà settimana ti rende particolarmente romantico, creativo, fecondo e sensibile verso le gioie dell’amore. Sai come e quando attrarre una persona che ti piace nella tua dolce trappola da seduttore. Esplora nuove sfere d’azione in ogni settore. Ti piacerà.

TORO: è bene fermarsi ogni tanto a pensare a che punto sta la situazione sentimentale. Ricorda che ogni rapporto d’amore è una realtà in movimento, che cresce e muta con il passare del tempo. Luna e Plutone in buon aspetto aiutano a guardare oltre i soliti confini e intensificano il tuo potere di seduzione, nonostante una Venere dispettosa.

GEMELLI: dopo i primi due giorni confusi e nervosi (ma anche fortunati) si fanno strada creativi e sensuali disegni che determinano un crescendo di emozioni e creatività. Straordinarie suggestioni con un amico o una persona conosciuta da poco, probabilmente durante un evento artistico. Occasioni per fare conoscenze curiose e utili per quanto riguarda il lavoro.

CANCRO: sei un tipo abile nel mettere a proprio agio gli altri e man mano che i giorni passano lo diventi sempre di più. C’è una maggiore chiarezza e fiducia in te stesso e sei pronto a disegnare leggere e disimpegnate trame amorose. In questo momento potrebbe starti bene così, in futuro si vedrà. Piacevoli attimi con gli amici nel weekend.

LEONE: stelle generose donano l’opportunità di godere pienamente della vita di relazione. E’ tempo di trascorrere i giorni con trasporto e passionalità. Se sei in cerca dell’anima gemella osa pure toni convincenti, corteggiamenti serrati e atteggiamenti sexy. Tutto ti riesce a meraviglia. Solo una passeggera maretta nel weekend, forse perché costretto al lavoro.

VERGINE: quello che non va in questo periodo è una situazione generale un po’ fluttuante e imprecisa, una mancanza di dinamismo, che però sta per finire. Sfrutta positivamente questi momenti, anziché subirli come negativi, trasformandoli in spazi di riflessioni importanti per le decisioni future. Nel weekend deciso rialzo delle quotazioni personali.

BILANCIA: in amore contano soprattutto i fatti. Non è il caso di perdere tempo. Carica seduttiva e capacità di conquista persistono. Le stelle ti vedono ancora nel pieno della tua vivacità, pronto ad intraprendere azioni audaci. Sul lavoro sei sempre sotto l’ala protettrice di Marte e Giove: puoi avviare iniziative fortunate, ottimizzando gli sforzi.

SCORPIONE: settimana di buone previsioni, densa di momenti felici legati inizialmente all’amore e poi a hobby, svaghi e al desiderio di comunicare e interagire con gli altri. Bandisci malinconie e malumori nel weekend e vedrai che eros e sentimento saranno in grado di animare la vita di coppia o rendere avventurose le giornate e le nottate di molti single.

SAGITTARIO: nei primi due giorni forse è il caso di frenare la gelosia e puntare su un compromesso. Se hai una storia parallela a quella ufficiale è saggio evitare incontri, mail e sms compromettenti: c’è il rischio di essere scoperto. Da mercoledì in rialzo le capacità seduttive: saprai muoverti con sensibilità e savoir faire anche nelle situazioni più delicate.

CAPRICORNO: sono giorni caratterizzati da momenti appaganti, ben sostenuti da Luna e Plutone che aumentano charme e sensualità. Le prospettive sono esaltanti. Novità per i single e buone intese per chi è in coppia. Cura le pubbliche relazioni anche durante i tempi di inattività. La socialità ti aiuta a migliorare la qualità del lavoro e dei risultati che vuoi ottenere.

ACQUARIO: cogli l’occasione delle buone influenze planetarie per fare nuove amicizie e rinnovare quelle vecchie. La vita sociale  porta novità interessanti, e non solo dal lato relazionale. Anche studi e affari traggono vantaggio dal desiderio di stare in compagnia. Tra mercoledì e venerdì lasciati sedurre e seduci chi ti piace. Lieve flessione nel weekend.

PESCI: vaglia attentamente una proposta d’affari che può nascondere imbrogli vari e non fidarti troppo di una persona generosa solo all’apparenza. Per l’amore e la vita di relazione non è un momento idilliaco, ma tu non ti preoccupi e non ti arrendi. E fai bene! La vita di società e le nuove amicizie si intrecciano con storie che regalano piacevoli sensazioni.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.