Nuove previsioni dell’Oroscopo di Leonardo.it. I nostri esperti vi guideranno nel mondo degli astri svelandovi tutte le anticipazioni segno per segno che riguarderanno i giorni dal 9 al 15 marzo 2015. Amore, fortuna, lavoro e salute saranno gli argomenti principali dell’oroscopo settimanale che, inoltre, vi accompagnerà giorno per giorno con le previsioni delle stelle divise segno per segno che potrete leggere cliccando sul link in fondo alla pagina.

ARIETE: le stelle, sempre generose con te, sollecitano progetti di vita in comune, allargano la cerchia delle amicizie, caldeggiano azione e iniziative ben condotte e favorite dalla fortuna. In amore segui i suggerimenti del cuore senza l’abituale ribellione: gli eventi non ti deluderanno. Punte di nervosismo mercoledì, ma niente che possa fermare la tua ascesa. Amore a prima vista con Scorpione e Sagittario.

TORO: il tuo processo di maturazione va avanti con ottimi risultati e chi ti sta accanto se ne rende conto. Sei al centro dell’attenzione di più persone, e questo ti piace, ti fa sentire grande. Al lavoro è il momento di esporre i tuoi piani, di mettere le carte in tavola. Uno straordinario senso di sicurezza interiore facilita i nuovi incontri che presto diverranno amicizie. Partner ideali Scorpione e Capricorno.

GEMELLI: l’amore è presenza costante. Le situazioni volgono a tuo favore. Afferra le buone occasioni se vuoi risvegliare sentimenti ed emozioni. Una love story nasce facilmente in viaggio o con una persona straniera dell’Ariete o del Sagittario. Momenti delicati per convivenze, anche professionali, tra giovedì e venerdì. Rifletti su comportamenti scorretti (tuoi o di altri) e cerca di restare calmo.

CANCRO: il quadro complessivo rimane quanto mai variabile. Sono sempre stabili le stelle avverse, Marte in primis, e ne avrai la prova mercoledì e domenica, giorni in cui sarai tentato di spingerti fuori dai soliti confini. L’impudenza ora non giova. Mercurio ci mette una buona parola e ti fa riflettere. L’eros è in sordina? Può darsi. O è solo un poco circoscritto. Toro e Scorpione ti amano.

LEONE: creatività, ambizione e saggezza sanno come farti uscire da ogni impasse professionale. Successi in ogni settore e in qualsiasi giorno. L’immagine pubblica riluce, la mente ora è pulita, concentrata su compiti da svolgere, che non pesano. Respiri aria buona pure in amore, con un firmamento di stelle a favore che lascia spazio a storie e progetti di un certo spessore. Con Bilancia e Sagittario. Pace fatta con l’Acquario.

VERGINE: periodo di alti e bassi. Gli effetti disarmonici si concentrano tra giovedì e venerdì, piccoli scontri anche per futili motivi. In ogni contesto non rivelare i particolari della tua vita privata a persone di cui non puoi garantirti la discrezione. Nel lavoro dimostrati preciso e attento, pronto a fare qualche piccolo sacrificio per dare prova della tua buona volontà. Weekend di grandi gioie affettive con Scorpione e Capricorno.

BILANCIA: le avversità planetarie si fanno sentire mercoledì e domenica, giorni in cui è saggio andare con i piedi di piombo se non vuoi far recriminazione: è un training che avvelena i rapporti. Prenditi qualche giorno lontano dalla solita gente e fai qualcosa per calmare  il tuo animo. Una nuova conoscenza fatta lunedì, giovedì e venerdì riporta in quota l’umore. Stai in compagnia di Scorpione e Sagittario.

SCORPIONE: clima rilassante, ma non certo noioso. La Luna invita ad amare e divertirsi. Da giovedì puoi avanzare proposte insolite, perché chi ti ama è disposto a seguirti in capo al mondo, specie se Pesci o Sagittario. Gli stimoli planetari invitano chi lavora alle dipendenze altrui a sviluppare maggiore autonomia. Estendi le tue doti artistiche, fosse solo come semplici hobby.

SAGITTARIO: entusiasmi e felici iniziative sentimentali. Abbandona la tua parte razionale e lascia emergere quella romantica. Attimi intensi, incontri creativi e costruttivi per tutti. Le tue emozioni sono autentiche e questo il partner lo sa, specie se è Bilancia o Scorpione. Preparati a gustare sapori molto piccanti in fatto di eros. Programmi e progetti altamente gratificanti in campo professionale.

CAPRICORNO: trascorri le giornate di mercoledì e domenica facendo il meno possibile. Sei troppo nervoso e insicuro per agire, in ogni settore. Nei giorni restanti c’è da dire che le stelle consentono la massima espressione e ti invitano a lasciare cadere apprensioni e difese e lanciarti nel festoso ritmo delle emozioni in compagnia di un intrigante Scorpione o di un focoso Ariete. Favorite le attività a contatto con i media.

ACQUARIO: è sempre un buon periodo, in cui conviene farsi trovare pronto ad agire con coraggio e sottigliezza, coltivando le relazioni, facendoti strada senza temere eventuali ostacoli. Nel weekend prova a fare un resoconto di come sono andate le cose in passato. Impara da eventuali errori e fanne buon uso. Le buone occasioni per essere felice non mancano, nemmeno in questa settimana. Piacevole avance da parte di un Sagittario.

PESCI: sogno e realtà si mescolano in un modo magico fondendosi l’uno nell’altro. Sei esigente in amore ma anche molto sicuro di ciò che vuoi realmente. Trova la chiave di volta per agire e far breccia nel cuore di chi ti piace: Sagittario o Capricorno. Al lavoro puoi mandare avanti certe pratiche che da tempo si erano insabbiate. Importante appoggio di un conoscente altolocato.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.