Un nuovo store da inserire nelle vostre giornate di shopping: le primavera 2013 vedrà l’apertura del primo negozio di & Other Stories, nuovissimo brand del gruppo H&M che aprirà i battenti a Milano in corso Vittorio Emanuele 1 e proporrà non solo abbigliamento ed accessori, ma anche prodotti di bellezza.

Sono dieci le città selezionate che accoglieranno il nuovo brand: Milano, Parigi, Stoccolma, Barcellona, Londra, Berlino e Copenhagen.

Il Belgio, la Danimarca, l’Italia, la Finlandia, la Francia, la Germania, il Regno Unito, i Paesi Bassi, la Spagna e la Svezia vedranno l’apertura di un e-commerce su stories.com, dove sarà possibile effettuare acquisti on line.

”Siamo felicissimi di confermare le aperture dei nostri primi negozi in alcune delle più importanti città europee e siamo pronti a presentare le nostre collezioni a un pubblico ancora più ampio su stories.com” afferma Samuel Fernström, Direttore di & Other Stories.

Un universo dedicato alle donne quello realizzato dagli atelier creativi di Stoccolma e Parigi di & Other Stories che proporranno collezioni con stili diversi, dai più femminili e chic a quelli d’ispirazione sartoriale maschile, scarpe, borse, accessori e prodotti beauty, tutti accomunati dall’attenzione per i dettagli e l’elevata qualità, a prezzi accessibili, per creare il proprio styling personalizzato.

Photo Credits|& Other Stories Tumblr

http://www.youtube.com/watch?v=dDxytYLKJTs

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)