L’Inter volerà a Marsiglia, Napoli e Milan a Londra

Quest’oggi si sono svolti i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League, nelle urne erano presenti Inter, Milan e Napoli. L’Inter avendo passato il girone di qualificazione classificandosi al primo posto poteva incontrare solo le qualificate come seconde ma le insidie non mancavano, dalle urne il nome dei nerazzurri è stato associato al Marsiglia qualificatosi grazie al sette all’uno nell’ultima giornata.
Insidie inglesi per Milan e Napoli, i rossoneri incontreranno l’Arsenal che per senza Fabregas è un ostacolo insidioso e l’uomo di punta è Van Persie, il Napoli dopo la storica qualificazione agli ottavi di finale vuole andare avanti verso la finalissima ma dovrà superare il Chelsea.
I commenti per i sorteggi non sono tardati ad arrivare e soprattutto qualche frecciatina come quella di Massimiliano Allegri, il tecnico dei rossoneri ha dichiarato che l’Inter ha pescato dal sorteggio di Nyon la squadra più debole, forse si sarà dimenticato del Basilea, Ranieri si aspetta che i suoi entrino in forma per Febbraio quando la competizione entrerà nel vivo.
Oggi si sono svolti anche i sorteggi di Europa League, la Lazio pesca l’ Atletico Madrid e l’Udinese il modesto Paok.