Qualche giorno fa, su LeoFashion avevamo annunciato il lancio del nuovo shop online di OVS, oggi – a lancio avvenuto già da qualche giorno – vi presentiamo l’e-commerce in ogni sua sezione.

Vi abbiamo già detto che lo shop è attivo dal 23 maggio e proprio in questo luogo virtuale sarà possibile acquistare tutte le linee del marchio fast fashion italiano, OVS, quindi le collezioni donna, uomo e bambino.

Fruibile non solo da pc, ma anche da tablet e mobile, il nuovo e-commerce è fortemente orientato verso i social networks, è infatti possibile condividere i vari capi acquistati o sui quali si è ancora indecisi per farsi consigliare dai proprio amici. Una grafica intuitiva, accattivante corredata da foto fresche e dinamiche.

Si può acquistare dall’Italia e dal resto dei Paesi dell’Unione Europea. I cambi e i resi saranno possibili non solo online ma anche fisicamente recandosi allo store OVS più vicino.

Per le collezioni DONNA e UOMO, sono riportate e cliccabili le Collezioni (abiti, camicie, pantaloni…), la nuova collezione BeachWear Maui & Sons.

Per le collezioni KIDS, anche qui sono riportate e cliccabili le Collezioni complete, compresa la collezione Beachwear della stessa linea, Maui & Sons.

Esiste un poi una doppia sezione dedicata al mondo OVS, OVS World, composto da immagini, notizie e ispirazioni, e la sezione NEWS, che rappresenta il vero e proprio blog interno dello store OVS.

Non manca poi la sezione PROMOZIONI, per essere aggiornate e sfruttare tutte le promozioni in corso e infine la sezione dedicata alla OVS Card, una card che permetterà a tutte le appassionate della fast fashion firmata OVS di ricevere vantaggi esclusivi e tanto altro ancora.

Per raggiungere lo store OVS, basterà digitare ovs.it.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)