OVS è ormai un treno in corsa: dopo essere stato eletto nel 2012 come “best place to buy”, sta lavorando davvero sodo per eccellere su tutti i fronti. Subito dopo aver lanciato il progetto OVS Fashion 4 Young Generation dedicandosi così anche al mondo degli emergenti, finalmente  il brand italiano fà il suo debutto on-line. L’apertura dello store sarà anche un’occasione per lanciare, in contemporanea, la linea beachwear “Maui loves OVS”, collezione nata in collaborazione con il marchio Maui & Sons.

Il conto alla rovescia è quasi giunto al termine, visto che il lancio è previsto per il 23 Maggio. Lo store on-line permetterà un’esperienza shopping a 360°, con la possibilità di fare i propri acquisti anche tramite tablet e smartphone e permettendo la condivisione sui social dei pezzi preferiti. Sulle orme di altri brands, come ad esempio Bershka e Zara, oltre alla normali modalità di acquisto e spedizione,  sarà possibile ricevere gli acquisti direttamente nello store più vicino, risparmiando sulle spese di spedizione, con la possibilità di effettuare cambi e resi direttamente nel punto OVS più vicino.

Considerando che negli ultimi anni OVS si è confermato come uno dei marchi italiani con il miglior rapporto qualità-prezzo, si prevede un vero boom delle vendite: le collezioni donna-uomo-bambino hanno visto un netto miglioramento negli ultimi anni sia dal lato qualitativo che dal puro lato fashion, e l’opportunità di vendere on-line rappresenta un ulteriore salto di qualità dal quale OVS ha solo da guadagnare.

Seguite Laura Manfredi anche sul suo blog Rock’n’Mode!