Per gli amanti dei pixel più famosi del mondo, per i nostalgici dei mitici Anni ’80, arriva una notizia molto interessante. Ad accompagnarvi lungo la spiaggia e in generale durante le vostre vacanze estive, ci sarà il mitico personaggio dei videogiochi, Pac-Man che ha letteralmente invaso con i suoi pixel le suole delle iconiche e coloratissime infradito firmate Havaianas.

Havaianas, per l’estate 2013, ha infatti lanciato un nuovo modello che si ispira proprio alle grafiche del famoso videogioco Pac-Man.

Un gioco classico, Pac-Man, di quelli che – nonostante l’evolversi della tecnologia – continuano a trasmettersi di generazione in generazione. E si sa che gli Anni ’80 sono tornati nelle tendenze della Primavera/Estate 2013, quindi non deve stupire in qualche modo che Havaianas abbia creato due modelli divertenti: il primo modello è caratterizzato da una suola che mostra il leggendario labirinto che Pac-Man deve percorrere mangiando tutti i puntini per superare il livello di gioco, il secondo modello invece riproposti i protagonisti del gioco.

Sono passati ben 30 anni, ma Pac-Man rinnoa ancora una volta il suo successo, passando da varie consolle fino a sbarcare fino a PC e cellulari. Quest’estate però Pac-Man sarà ai nostri piedi, grazie ad Havaianas e alle sue esclusive stampe.

Il prezzo delle infradito ispirate a Pac-Man è di 26 euro.

Vi lasciamo al video spot di questi nuovi divertenti modelli Havaianas!

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)