Capita a tutti di litigare.

È successo anche a Steven Tyler, frontman e voce degli Aerosmith, e Joe Perry, chitarrista del gruppo, che tra il 2009 e il 2010 sono stati protagonisti di una lunga serie di discussioni che hanno visto rallentare la musica del gruppo.

Adesso la situazione sembrerebbe essere tornata alla normalità.

Tyler afferma infatti che “We’ve already gone through all our problems. Joe and I were fighting for a while, that’s no secret. But whatever demons or realities were going on in the band, it happens with bands that stay together for 40 years and have the success that we have” ovvero “abbiamo risolto tutti i problemi. Joe ed io abbiamo litigato per un pò, non è un segreto. Ma qualsiasi demone o realtà sia successa in passato, restano i 40 anni passati insieme e i successi ottenuti”.

Insomma lo storico gruppo è pronto a ripartire alla grande con il nuovo tour che parte dal nuovo album “Music from another dimension”.

Quanto al disco affermano che “There are bands that don’t talk to each other for five years, and then get back together and go out and play their songs and they turn into the best cover band of their own songs. That’s fine and well, but for us it will be always changing. We’ve been trying to write this record for 10 years, and we finally did”, ovvero “ci sono band che non si parlano per cinque anni poi si rincontrano, tornano a suonare e continuano ad essere la cover band di se stessi. Ci sta, ma per noi è meglio cambiare. Abbiamo cercato di scrivere questo disco per 10 anni e ora ce l’abbiamo”.