Tragico incidente stradale quello avvenuto nel cuore della notte a Palermo, nel quale ha perso la vita Alessandro Nasta, celebre pr di serate della città siciliana.

L’uomo viaggiava a bordo di una Opel Adam, della quale avrebbe perso all’improvviso il controllo andandosi a schiantare contro un’automobile parcheggiata in via Pietro Bonanno morendo nello scontro.

La vettura si è completamente accartocciata, ribaltandosi su se stessa e le lamiera dell’auto hanno avvolto il corpo del 39enne, conosciuto come organizzatore di eventi: lunghe e difficoltose le operazioni dei vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre il corpo dopo essere stati allertati dai residenti che hanno sentito il tremendo fragore.

A causa del violento impatto non è stato affatto semplice stabilire l’identità della vittima, ed è stato necessario ritrovare i documenti di Alessandro Nasta per verificarne le generalità. L’uomo è poi stato riconosciuto in via definitiva dai familiari chiamati sul luogo del pauroso incidente.

Dalle prime indagini pare che la macchina fosse in comodato d’uso da parte di una concessionaria. La sezione infortunistica dei vigili urbani sta procedendo ai rilevamenti del caso, ma l’ipotesi più probabile è che a causare l’incidente siano state l’alta velocità alla quale viaggiava l’uomo e un colpo di sonno, provocato dalla stanchezza e dall’ora tarda (verso le 4 di notte).