Una delle serate più importanti della Parigi Fashion Week si è svolta il 22 gennaio al Palais de Tokyo, che per una sera è diventato la  “casa” di Giorgio Armani, segnando la conclusione della celebre One Night Only (clicca qui per saperne di più).

Nomade, questo è il nome della prestigiosa collezione Haute Couture firmata Armani Privé per la prossima primavera/estate 2014. Una linea dedicata alla donna moderna e viaggiatrice, che include influenze esotiche, volte a raccontare ogni parte del mondo, senza dimenticarsi di quel tocco  maschile che da sempre ha caratterizzato la visione femminile della maison.

Le modelle sfilano illuminate da raffinati cristalli posti su top, lunghi abiti senza spalline e gonne plissé, tutti accompagnati tessuti di morbido pizzo con colori classici della maison Armani.

Ovviamente non potevano mancare ospiti speciali come Beatrice Borromeo, Sophie Marceau, Robera Armani, Chiara Mastroianni, Christopher Lambert, Claudia Cardinale, Paloma Faith, Franca Sozzani e Miroslava Duma.

Guarda la gallery:

Ecco il video della sfilata: