Grande successo ieri per il cocktail di presentazione del libro “Roger Vivier” pubblicato da Rizzoli New York.

Padroni di casa Ines del Fressange, Ambasciatrice della Maison Roger Vivier e Bruno Frisoni, Direttore Creativo che hanno accolto nomi illustri alla presentazione.

La location? Naturalmente la Boutique Roger Vivier di rue du Faubourg Saint-Honoré.

Ghirlande di rose di carta volteggiavano, mentre un libro Roger Vivier “pop-up”, Extra Large, rivelava le creazioni più iconiche della Maison, che apparivano magicamente sospese tra le pagine bianche.

Lo scopo del libro è quello di presentare l’evoluzione di Roger Vivier da marchio di calzature iconico e ispiratore a Maison parigina di accessori di lusso, presente nelle più grandi capitali del mondo.

Per questa occasione la maison presenterà in esclusiva una borsa Prismick in coccodrillo.

Il libro sarà in vendita dal 3 aprile, quando si potrà trovare nelle 14 Boutique Roger Vivier nel mondo e nelle migliori librerie.

Non vedo l’ora di sfogliarlo e poi di riporlo nel mio archivio. E voi?

(Seguite Valentina nel suo Lookdarifare).