Siamo abituati a vederla sprecare i soldi guadagnati con dei veri lavori dalla sua famiglia o cercare la sua BFF (Best Friend Forever) in giro per il mondo attraverso i reality di MTV, lei è Paris Hilton l’ereditiera da telefilm che trova sempre il modo di far parlare di sé.

Ogni tanto il gossip ci racconta delle sue intenzioni musicali, ce la ricordiamo con il singolo ‘Stars are blind’ che qualche anno fa, effettivamente, lo si sentiva ovunque.

Il disco, a cui quel singolo era legato, non ottenne però lo stesso successo.

Sembrava che avesse deciso di lasciar perdere, invece adesso si presenta in una veste nuova, quella di DJ, e, come da sempre ci ha ormai abituati, ha intenzione di mostrarci la sue doti attraverso un’esibizione in grande stile.

Secondo Billboard infatti, Paris si esibirà per un’ora in occasione del Pop Music Festival di San Paolo, Brasile, di fronte a ‘sole’ 30.000 persone, il prossimo 23 giugno.

Lei si dice emozionata ‘Non vedo l’ora di suonare per la prima volta di fronte a migliaia di persone. Ho fatto parte della scena musicale e dei club da quando ho 15 anni. È qualcosa di cui sono sempre stata appassionata a che rispetto moltissimo. Sono molto emozionata all’idea di dividere tutto il mio duro lavoro con il mondo’.

Siamo davvero curiosi di sentirla.