Ibrahimovic e Messi a segno

La super sfida dell’estate è terminata con il punteggio di parità e Ibrahimovic e Messi hanno messo a segno rispettivamente un gol entrambi dal dischetto del rigore.
Il Barcellona sembrava aver in mano la gara ma la squadra di Carlo Ancelotti è riuscita a recuperare il doppio svantaggio, Messi a company passano subito in vantaggio dopo soli sette minuti con Rafinha, i primo tempo conclude con il punteggio di uno a zero con i parigini che fanno fatica a tenere il campo.
Ad inizio ripresa arriva la doccia fredda per Ibrahimovic e compagni che dopo soli nove minuti vedono andare a segno Lionel Messi dai undici metri, a questo punto si sveglia l’attaccante svedese e dopo sei minuti accorcia le distanze sempre su calcio di rigore e il gol del pareggio del Paris Saint Germain arriva al 35esimo grazie a Camara.
La gara si prolunga fino ai calci di rigore e il torneo di Parigi viene conquistato dal Barcellona grazie alla maggior precisione dai tiri dal dischetto, a segno vanno Messi, Xavi, Fabregas e Pique inceve per il Paris Saint Germain sono stati fatali gli errori di Hoarau e Gameiro.