In tempo di crisi e di bilanci familiari da far quadrare, molte donne devono rinunciare anche al lusso di andare dal parrucchiere di tanto in tanto. È per questo che Salvatore Visone, titolare del salone Hairstudio76, ha deciso di regalare a venti donne titolari di pensione minima un taglio e una messa in piega gratis.

Il salone si trova a Napoli, in vico Due Porte a Toledo e il giorno 28 ottobre prossimo permetterà a venti donne (che dovranno prenotarsi per l’evento) di trascorrere una giornata lontana da pensieri e problemi quotidiani. Chi vorrà partecipare all’iniziativa dovrà contattare il titolare e dimostrare, previa presentazione del relativo tesserino, di essere effettivamente destinataria di pensione minima.

Si tratta di un’iniziativa che Salvatore Visone spera possa essere estesa anche a colleghi che hanno altre attività commerciali: “Chi intende offrire caffè, cornetti ma anche una bottiglia di olio, dei fiori, pasta o pane, può mettersi in contatto con me in modo da dare vita, per mercoledì prossimo, ad una catena di solidarietà“.

Per chi fosse interessata, è possibile visitare la pagina Facebook di Hairstudio76.