#Goldenized è la nuova capsule collection di Patrizia Pepe ispirata alla vita urbana nella sua parte più fashion e glamour.

Una collezione caratterizzata dal black&gold combinato con il pizzo o ancora caratterizzata da particoli ricamati su  pizzo rosa che ricorda la lingerie di gran lusso ma che, invece, ritroviamo in abiti lunghi e corti. Senza lasciare nulla al caso Patrizia Pepe riunisce nella collezione gonne svasate a giacche da uomo e tailleur pantalone indossati con tacchi a spillo di sera e con ankle boots di giorno.

Ritroviamo una ventaglio di capi per la vestibilità di ogni donna e dunque tessuti mobidi che accarezzano il corpo o ultra-stretch per enfatizzare le linee sinuose del corpo femminile. Per il lancio della capsule #Goldenized il brand ha compreso pienamente che il mondo digitale è la chiave per arrivare al maggior numero di persone possibile e così è stata coinvolta una rete di fashion blogger di livello internazionale, che hanno avuto il piacere e l’onore di indossare gli abiti della capsule in uno shooting che ha messo in luce le due anime della collezione, quella seducente e sofisticata e quella contemporanea e metropolita.

E non è tutto perchè il brand ha presentato la collezione #Goldenized in 4 boutique selezionate. Si parte da Berlino e si continua con Monaco, Milano e Zurigo.  Le it-girl scelte dal brand avranno l’esperienza di un make-up personalizzato reso unico dal Fly Tattoo effettuato presso la Temporary Golden Tattoo station.

#Goldenized, è una capsule collection che conferma l’instancabile attenzione stilistica di Patrizia Pepe verso un’idea di bellezza versatile, vibrante ed estremamente cosmopolita, ulteriormente sottolineata dall’approccio comunicativo omnichannel che coinvolge in prima battuta le piattaforme e i network digitali più cliccati e dinamici, perché ogni nuovo progetto e iniziativa del marchio possa fare il giro del mondo e raggiungere quanti più fan a ogni altitudine e latitudine.

Una nuova sfida insomma per Patrizia Pepe che si dimostra un marchio al passo con i tempi!

(Carmen su Il Tocco Glam)