Si ispira al personaggio di Cinderella la donna metropolitana protagonista della nuova Capsule Collection di Patrizia Pepe.

Una Cinderella che si aggira disinvolta per le strade della città, con aria sfrontata e affascinante. I bagliori scintillanti dei suoi accessori ricordano la protagonista del celebre film Disney, anche se in realtà lei non sembra in cerca del suo Principe Azzurro.

La Capsule Collection I’m Not So Cinderella mixa sapientemente glamour e glitter; composta da decollétés, ankle boots, pouch e pochette di diverse dimensioni, rigorosamente all over.

Il nome “Pepe” identifica fin da subito lo spirito del marchio, non convenzionale e dinamico, che fonde in se stesso la praticità del quotidiano ed l’eleganza da indossare nei momenti importanti, grazie al ricercato minimalismo delle forme e alla minuziosa attenzione ai dettagli.

Tutto il pacchetto di decollètès e pochette è stato realizzato in 6 vibranti nuance: Gold, Silver, Rosy, Dark Blue, Red e Bronze. Gli stivali, invece, sono disponibili nelle varianti del Beige/Gold, Dark Grey/Blue, Bronze e Vintage Gold.

L’ambientazione dello shooting I’m Not so Cinderella è urbana ed ha come scenario Milano; il fotografo è il giovanissimo street styler Adriano Cisani, il The Sartorialist italiano con il suo seguitissimo sito WhatAstreet.

Gli outfit alternano proposte più scintillanti in versione night a look trasversali all day long, dall’appeal sofisticato. Il tutto illuminato da un’irresistibile pioggia glitter.