La nuova idea creativa di Patrizia Bambi, direttore creativo di Patrizia Pepe è l’esclusivo Fly-Tattoo Leaflet, l’iconico simbolo del brand che nella nuova campagna pubblicitaria “vola” letteralmente e ripone sul corpo delle protagoniste rivelandosi un delicato tatuaggio.

Fly Tattoo Leaflet è nato con l’intento di avvicinare sempre di più i fan del brand all’idea glam-rock delle varie collezioni.

E’ possibile attraverso il sito internet scaricare il tatuaggio e condividere i risultati del proprio “lavoro” su tutti i social di Patrizia Pepe. I contenuti creati dai fan del brand saranno visibili anche online sul link http://www.patriziapepe.com/it/en/rockyourbody, canale digitale dove interagire con l’universo del marchio: attraverso l’invito “Wear it. Snap it. Share it.” le clienti potranno infatti giocare con l’iconico tatuaggio, interpretandolo secondo il gusto personale e condividendo i propri scatti sui social network di Patrizia Pepe.

Il nuovo Fly-Tattoo Leaflet cattura e riflette tutti i valori di Patrizia Pepe, ritraendo l’ideale di donna che da sempre ispira il marchio: unica, dinamica, determinata e cosmopolita, al tempo stesso estremamente raffinata e rassicurata da capi sempre facili da indossare in ogni occasione, dal lavoro al tempo libero, in città e non, dal giorno alla sera.

“Con passione creiamo un mondo di bellezza da indossare”, dichiara Patrizia Bambi e per fare ciò utilizza solo tessuti e materiali di altissima qualità in cui si ritrovano la ricercatezza italiana e l’innovazione internazionale dando vita ad una donna raffinata e sofisticata ma sempre trendy e al passo coi tempi.

Non ci resta che provare il nuovo Fly Tattoo Leaflet per divenire una donna “Patrizia Pepe” : unica, dinamica, determinata e cosmopolita.

Guarda le immagini: