Patrizia Pepe presenta la sua nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2015, dopo il lancio digitale dello spot TV “W.O.M.A.N.” in cui viene svelato tutto ciò che solo le donne riescono ad essere sulle note dell’omonima cult-song di Peggy Lee.

Dalla Tv alla carta stampata passa tutta la positività, l’energia e la passione dell’universo femminile fatto di donne vere, bellissime, sicure di sé. Sexy e sofisticate ma anche ironiche e spensierate, immortalate dall’obiettivo del fotografo Alessio Bolzoni mentre affrontano la giornata, mostrano il loro carisma, la loro indipendenza.

I look del prossimo inverno prendono spunto dalle atmosfere ribelli e rock degli anni ’70. A fare da sfondo alla campagna lo scenario urbano di Piazza Affari, a Milano, dove le quattro modelle due delle quali già protagoniste dello spot diretto da Luis Cerverò incarnano l’anima cosmopolita, dinamica e seduttiva della donna Patrizia Pepe.

Caban e giacchine in tessuti sartoriali, abiti e gonne dalle linee svasate, completi gessati dal taglio maschile e morbide eco pellicce dai colori accesi si abbinano agli accessori must della stagione, come la clutch nera profilata da lunghe frange ondeggianti, lo zaino ricamato con borchie metalliche e la tote-bag in pelle saffiano con l’iconico dettaglio Lock Fly.