Paula Cademartori, fashion designer brasiliana con sede a Milano, ha recentemente presentato la sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2013.

Incredibile pensare che la celebre stilista Paula abbia presentato la sua prima collezione di borse nel vicinissimo 2011, durante la settimana della moda di Milano. Ma è una realtà: le sue sono tra le borse più chic che si possono trovare nelle boutique più prestigiose di tutto il mondo.
Un ottimo motivo per dare uno sguardo alla nuova collezione Primavera Estate 2013, la cui parola chiave può essere riassunta in tre semplici concetti: esplosione di colore, sensualità e gioia di vivere!
Da dove ha preso questa ispirazione? Dalla bellezza delle isole Cayman, nel mare delle Antille. Luoghi da sogno dai forti colori estivi e brillanti che ha riproposto su tutta la collezione, combinati con delicati toni anni Cinquanta.
I materiali pregiati e i dettagli chic arricchiscono le bags, ognuna contraddistinta da un fascino particolare.
Anche Paula Cademartori si è lasciata conquistare dal colorblock, interpretato in un mood nuovo e moderno.
Altro trend che la fashion designer ci propone per la prossima bella stagione sono le borchie, per un look grintoso.
Le borse della nuova collezione Paula Cademartori sono arricchite da dettagli in metallo dorato, fibbie in metallo zincato e dalle sue iniziali PC elegantemente incise.