Ausilio di ritorno dal Brasile con nuove notizie

Buone notizie per l’Inter per quanto riguarda la spedizione brasiliana, il dirigente Piero Ausilio al ritorno dal Brasile ha portato in casa nerazzura il si di Paulinho, il giovane centrocampista del Corinthias sembrerebbe aver accettato l’offerta della società di Massimo Moratti.
Buone notizie anche per quanto riguarda Lucas, il giocatore è disposto a trasferirsi a Milano ma con ogni probabilità il si definitivo potrebbe arrivare tra qualche giorno, per ora c’è stato solo sondaggio al quale il diretto interessato ha dato esito positivo alla trattativa.
Il centrocampista Paulinho nonostante la trattativa sia a buon punto ancora non conferma nulla e dichiara: “L’Inter con me ancora non hanno parlato. Lo hanno fatto soltanto con i miei rappresentanti. Comunque vada sarò un vincitore: sia nel caso io dovessi andare via, sia se dovessi restare. Io voglio solo giocare a calcio”
Ancora non si conoscono le cifre delle trattative ma con ogni probabilità entro fine settimana prossima i due giocatori potrebbero firmare per l’Inter, per due trattative che secondo ogni probabilità si concluderanno a breve una sembra diventare la telenovela dell’estate ovvero quella di Sneijder all’Anzhi, i giornali russi danno per concluso l’affare con 15 milioni di euro netti a stagione per l’olandese e 25 alla società epr il cartellino, il procuratore di Sneijder smentisce.