Lo abbiamo conosciuto grazie alla divertente serie televisiva Jersey Shore, si chiama Pauly D ed è il Dj del gruppo più tamarro di Mtv.

Dopo i successi ottenuti dal programma tv, Pauly D si è messo sotto a lavorare per far fruttare la sua carriera artistica ed è attualmente a lavoro per il suo primo disco cui realizzazione è seguita dalle telecamere di MTV che lo accompagnano ogni giorno nella sua scalata verso la popolarità.

L’etichetta che sta producendo il disco è la G-Unit Records, la stessa di 50 cent che, a sua volta, sta aiutando il guido di Jersey Shore nella realizzazione del disco.

Pauly D non sembra però avere fretta, avrebbe infatti dichiarato di voler prendersi il tempo necessario.

Intanto il suo pezzo ‘Night of my Life’ feat Dash, in vendita su iTunes, sta riscuotendo grandi consensi scalando la classifica. Non si tratta però del primo suo successo, già nel 2010 era uscito con il brano ‘Beat dat Beat (It’s time to)’ con il quale viene nominato America’s best DJ.

Tra le sue più importanti esibizioni, vi citiamo quella in apertura del concerto di Britney Spears e del suo Femme Fatale Tour.