La Pellegrini fuori dai 40 Sl

Ecco arrivata la brutta notizia che nessuno si aspettava, Federica Pellegrini resta fuori dalla finale dei 400 metri stile libero.
La Pellegrini dopo aver vinto la medaglia nei duecento stile libero non riesce ad approdare alla finale dei 400, la nuotatrice azzurra è rimasta molto delusa della sua prestazione ma ha dichiarato di essersi sentita stanca durante la gara e non aver avuto la forze nelle gambe per spingere.
Nella batteria Federica Pellegrini si è posizionata solo al decimo posto con il tempo di 4’14″27, in finale vedremo gareggiare invece Martina De Memme e Alice Nesti giunte rispettivamente seconda e ottava, ultima posizione utile per la qualificazione.
Buone notizie invece arriva dai 4 x 100 maschili dove gli azzurri hanno conquistato l’oro, Marco Di Tora, Fabio Scozzoli, Matteo Rivolta e Filippo Magnini hanno disputato un’ottima gara ma lavittorai finale è stata conseguita grazie ad una straordinaria frazione di Magnini che è riuscito a mettere tutti alle sue spalle, al secondo posto si è posizionata la Germania e la medaglia di bronzo è stata appesa al collo dell’Ungheria.