Lunedì inizia la preparazione in vista della stagione agonistica

Dopo lo scontro con la federazione di nuoto italiana la trattativa per riportare il francese Lucas alla guida della nazionale italiana sembra esser agli sgoccioli.
Lunedì inizierà la preparazione in visto della prossima stagione agonistica, Federica Pellegrini ha voluto fortemente il ritorno dell’allenatore francese e sul suo sito ufficiale ha dichiarato: “Scusate se ancora non vi parlo della mia guida tecnica ma siamo agli sgoccioli di una trattazione complicata soprattutto logisticamente…”.
Sotto la guida dell’allenatore francese Lucas Federica Pellegrini è riuscita a conquistare due ori mondiali a Shangai e dopo i deludenti risultati della spedizione azzurra di nuoto alle passate Olimpiadi di Londra la voglia di esser allenata dal francese è alta.
La campionessa italiana ha voluto pensare anche ai propri tifosi e li ha voluti rassicurare tramite un comunicato sul proprio sito: “non preoccupatevi se leggete che non sono convocata alle tappe della coppa del mondo che inizieranno tra poco non le ho mai fatte! E non sono comprese nella mia programmazione di quest’anno!”