Cambio di testimonial per la nuova campagna firmata Schweppes. Dopo aver visto per anni come volto della bevanda attrici di tutto rispetto come Nicole Kidman e Uma Thurman, è arrivato il momento del cambio di testimone. A prendere il loro posto è la bellissima e sensuale Penelope Cruz.

L’attrice spagnola è protagonista della nuova campagna internazionale firmata dalla regista Kathryn Bigelowpremio Oscar nel 2010 con la pellicola “The Hurt Locker“.

Sono onorata di essere la nuova ambasciatrice Schweppes, da sempre una delle mie bevande preferite!” ha dichiarato l’attrice spagnola “Ero molto eccitata per questa campagna, non soltanto per lo script ma anche perchè mi ha permesso di collaborare con una regista del calibro di Kathryn Bigelow, della quale sono una grande fan! Impeccabile anche il set!

La location dello spot è situata nel lussuoso Alexandra Palace, teatro vittoriano londinese, primo e storico luogo di trasmissione negli anni ’30 della BBC, in cui è stato allestito un ambiente da night club: luci soffuse, gente che balla e una Penelope sempre sicura di sé che avanza verso il bancone dei drink e… poi guardate voi!

Ecco il video: