Dopo avervi parlato della bellissima e moderna capsule collection firmata Pepe Jeans London, in occasione del suo 40esimo compleanno di attività, oggi vi segnaliamo una nuova apertura del marchio inglese, avvenuta a Torino lo scorso 4 settembre. Pepe Jeans London ha infatti aperto il suo primo negozio nella città piemontese, lo store si trova esattamente in via Lagrange 16B, in pieno centro città e in una zona pedonale.

Lo store Pepe Jeans London si estende su un unico livello, per uno spazio complessivo di 100 mq. All’esterno, sono presenti due grandi vetrine centrali che fanno da cornice all’ingresso. Uno stile a metà tra il moderno e l’urbano quello che si ritrova all’interno del negozio, caratterizzato da un arredo vintage dove non manca quel tocco British che non manca mai: i pavimenti sono realizzati in legno e mattoni grezzi. Le pareti riprendono i colori del grigio e del bianco, tranne in una parete dove si espande in grande l’iconica stampa della bandiera inglese, la Union Jack.

Come negli altri store presenti nel resto del mondo, anche lo store di Torino comprende le collezioni uomo/donna, le collezioni relative a scarpe e accessori della stagione Autunno/Inverno 2013-14, la nuova linea pensata per il team ufficiale di F1TM, la Infiniti Red Bull Racing e infine la speciale Collezione Premium di abbigliamento casual, che rappresenta lo sportswear di Pepe Jeans London per uomo, donna e bambino.

Questa nuova apertura rappresenta per Pepe Jeans London un’ulteriore modo per celebrare  il 40° anniversario di attività e presenza nel mondo della moda internazionale.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)