Le è stato dato anche un nome – “VanityFair10″ – alla lattina celebrativa del 10° anniversario del settimanale di Condé Nast, Vanity Fair: una lattina Pepsi Light Limited Edition, insieme alla quale è stato lanciato anche un concorso all’insegna della moda ovviamente. Le lattine limited edition Pepsi Light verranno presentate e nel contempo messe in esposizione presso la Rinascente di Corso Vittorio Emanuele a Milano.

Una collaborazione quella tra Pepsi Light e Vanity Fair è iniziata grazie al progetto “temporary brand VanityFair10” e ad oggi sta proseguendo con il concorso “Vivi come una star con Pepsi Light!”, iniziativa creata da Pepsi per regalare un tocco chic e fashion a tutte le sue consumatrici. Fino al 13 ottobre 2013 per chiunque acquisterà una Pepsi Light nel formato da 1,5L ci sarà l’opportunità di vincere un abbonamento annuale a Vanity Fair.

Dopo l’acquisto, basterà inviare un sms con i dati dello scontrino e sfidare la fortuna. Ma non è finita qui, verrà effettuata un’estrazione finale con in palio un viaggio per New York City (un viaggio di 6 giorni per due persone, durante il quale è prevista l’occasione di assistere ad un servizio fotografico di Vanity Fair nella grande mela).

Barbara Colombo, Senior Brand Manager di PepsiCo Beverages Italia, ha dichiarato:

“Siamo particolarmente felici di questa collaborazione con Vanity Fair è una testata particolarmente in linea con Pepsi Light e con il nostro target di riferimento. Siamo sicuri che le nostre consumatrici, apprezzeranno particolarmente questa attività”.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)