Buona la prima dell’Inter di Stramaccioni

L’Inter domina senza troppi problemi il neo promosso Pescara nonostante i primi dieci minuti della gara i biancoazzurri riescono a pressare alti e a mettere in difficoltà i portatori di palla nerazzurri.
L’Inter dopo dieci minuti di gioco inizia ad ingranare e a chiudere il Pescara nella propsia metà campo, al 17esimo del primo tempo Milito effettua un tiro cross e sul secondo palo si inserisce Sneijder che non sbaglia, i giocatori di casa sono frastornati e dopo un minuto arriva il raddoppio di Milito servito a porta vuota da Cassano dopo una triangolazione con Sneijder.
Per i nerazzurri inizia la gestione della gara con molto possesso palla, nella ripresa esce uno stanco Cassano per lo scalpitante Coutinho, al 35esimo il giocatore brasiliano porta a tre le marcature nerazzurre perettamente servito con un cross basso da Diego Milito.
Stramaccioni è molto soddisfatto della gara dei suoi ragazzi e ora punta a confermarsi nella gara interna di giovedì valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League.
Di seguito troverete il video della gara: