La Maison di hosiery e beachwear Made in Italy, Pierre Mantoux, sarà protagonista per tutta la stagione, su uno dei siti leader al mondo nella vendita di abbigliamento e accessori di lusso, Luisa Via Roma.

In anteprima assoluta, sul noto e-commerce, la capsule collection Diva composta da quattro modelli di jumpsuit couture e leggins rievoca tutto il fascino degli anni d’oro del cinema italiano e delle sue protagoniste dell’epoca.

Protagonisti rete e pizzo interpretati con charme e classe in tutti i modelli con accostamenti e texture tipiche del DNA di Pierre Mantoux per creare delle vere e proprie opere d’arte. Diva Collection si rifà al passato aggiungendo dettagli contemporanei, ricreando un nuovo stile rivolto alla bellezza femminile italiana e ad ogni donna che è un’autentica femme fatale.

I modelli iconici, eccessivi e sexy come le dive che hanno fatto la storia dell’eleganza, diventano uno statement, in cui Pierre Mantoux fonde ricerca e savoir faire secondo il suo stile inimitabile, all’insegna della seduzione.

“Abbiamo scelto Luisaviaroma,  da sempre punto di riferimento internazionale per appassionati di moda e addetti ai lavori, perché ha fatto della qualità, ottenuta attraverso la ricerca e l’innovazione continua,  la sua firma inconfondibile proprio come noi” ha dichiarato Patrizia Giangrossi, titolare di Pierre Mantoux.

Sempre sulla piattaforma di luisaviaroma.com, sarà in vendita Poèmes, la collezione di calze, autentici masterpiece da indossare in cui si declinano la perizia artigiana e le tecniche di lavorazioni timeless abbinate alla ricercatezza dei materiali, punti cardine della filosofia di Pierre Mantoux.

Tuta Pierre Mantoux Luisa Via Roma