Arriva in Italia il primogenito del presidente francese Nicolas Sarkozy. Si chiama Pierre Sarkozy, ma si fa chiamare Dj Mosey.

La sua esibizione (si tratta di una prima nazionale) si terrà il 4 febbraio presso il “Theatro’ Disco Club” di Viterbo, che in passato ha già ospitato grandi artisti come Skin, Andy Flechter dei Depeche Mode o Fabri Fibra.

Il locale si dice molto fiero di poter ospitare un artista come lui e, in una nota, fa sapere che il Dj al momento è in ottima forma e non vede l’ora di tornare a suonare. Il 25 gennaio infatti, ad Odessa in Ucraina, si era sentito molto male e aveva dovuto annullare la sua esibizione.

Il manager romano Andrea Velletri è sicuro che gli ospiti del locale di Viterbo saranno soddisfatti dell’esibizione del DJ. E il locale si dice orgoglioso di “avere ospite Pierre Sarkozy. Abbiamo avuto occasione di sentirlo suonare ed è molto bravo. Ha talento. In Italia è ancora poco conosciuto, ma siamo sicuri che il Theatro’, come spesso accaduto nel corso di questi anni con altri personaggi, farà da apripista anche per deejay Mosey”.