Ormai è confermato, il 3 aprile uscirà il disco ‘Pink Friday: Roman Reloaded’, secondo album della particolarissima e coloratissima Nicki Minaj.

29 anni e un vero talento rap, Nicki Minaj ha fatto molto parlare di sé e della sua musica per tutto il 2011 e ha aperto il 2012 con una grande esibizione a fianco della regina Madonna, in occasione del Super bowl.

Il primo disco era uscito nel 2010 ed aveva ottenuto il primo posto negli Stati Uniti e il 16° in Gran Bretagna, sicuramente però questo secondo disco saprà fare di meglio.

Diciannove sono i brani contenuti in questo ‘Pink Friday’ che diventano però ventidue per coloro che acquisteranno la versione deluxe. Al disco hanno partecipato grandi produttori, tra questi Hit-Boy, Dr. Luke, Ester Dean, Rico Beats, RedOne ed Oak, nomi questi che hanno collaborato alla consacrazione di grandi artisti come Rihanno o Jay-Z.

A tutti suoi fan ricordiamo che Nicki Minaj sarà in concerto in Italia il 21 giugno, all’Alcatraz di Milano. I biglietti saranno disponibili a partire dal 22 marzo, a 30 euro, sul circuito TicketOne.

Tracklist:

‘Roman holiday’

‘Come on a cone’

‘I am your leader’ feat. Cam’ron & Rick Ross

‘Beez in the trap’ feat. 2 Chainz

‘HOV Lane’

‘Roman reloaded’ feat. Lil Wayne

‘Champion’ feat. NAS, Drake & Young Jeezy

‘Right by my side’ feat. Chris Brown

‘Sex in the lounge’ feat. Lil Wayne & Bobby V

‘Starships’

‘Pound the alarm’

‘Whip it’

‘Automatic’

‘Beautiful sinner’

‘Marilyn Monroe’

‘Young forever’

‘Fire burns’

‘Gun shot’ feat. Beenie Man

‘Stupid hoe’

‘Turn me on’ (sulla deluxe edition)

‘Va Va Voom’ (sulla deluxe edition)

‘Masquerade’