Questa ragazza seguiva i politici all’estero, era impiegata addirittura alla Regione a Roma, e l’hanno beccata a Fiumicino con 25 kg di eroina. Questa mignottona!

Ha decisamente preso una posizione il buon Pippo Baudo che ieri, 19 marzo, durante la trasmissione con la Vita in Diretta, ha così commentato l’arresto di Federica Gagliardi, recentemente fermata all’aeroporto di Fiumicino, di rientro dal Sudamerica, con 24 kg di droga nel proprio bagagli (qui tutti i dettagli sulla vicenda).

Il presentatore era in collegamento da San Patrignano, nota comunità di recupero di tossicodipendenti, dove da testimonial ha parlato di droga e ha rivolto un appello agli ascoltatori a casa per promuovere la campagna “Wefree”, per aiutare i minorenni  con problemi di tossicodipendenza: “Signore, mamme, papà, i nostri figli minorenni si drogano, perdono la testa, si iniettano e fumano l’eroina. E purtroppo ci sono personaggi che danno esempi squallidi“. Da qui la battuta sulla vicenda della Dama Bianca che ha messo in imbarazzo un po’ tutti, compreso il conduttore della trasmissione Rai pomeridiana, Franco Di Mare, costretto ad intervenire per placare l’animo di Baudo.