Ieri, giovedì 12 dicembre, è stata presentata, nello store milanese di Corso Venezia, la linea Rain Sottosella di impermeabili e pantaloni antipioggia per la mobilità urbana firmata Pirelli. Tra i presenti Massimo Moratti presidente dell’inter e Marco Tronchetti Provera, presidente Pirelli. Oltre al padrone di casa Antonio Gallo responsabile del progetto Pirelli PZero.

Questa nuova collezione dimostra che Pirelli continua a ispirarsi al mondo del motorsport, unendo materiali e tessuti supertecnici, attitudine ready-to-wear e una vestibilità urban style.

Una linea completa di abbigliamento antipioggia compattabile per uomo e per donna, ideale per chi desidera muoversi in moto nel traffico urbano anche con condizioni meteorologiche avverse.

Tutti i capi “Rain Sottosella” sono composti da un tessuto a tre strati con lamina Delfy Toray che conferisce al prodotto un’impermeabilità notevole (fino a 10.000 mm di colonne d’acqua, resistente quindi a nevicate e nubifragi prolungati) e garantisce al tempo stesso un alto livello di traspirabilità (10.000 mm, grazie alle membrane applicate al tessuto che rendono i capi completamente impermeabili).

Fin dagli anni ’60 Pirelli realizza abiti e accessori per la protezione dalla pioggia e tutti i capi di questa nuova linea sono funzionali, leggeri e perfettamente compattabili in una comoda custodia con cintura, ideale da tenere sotto la sella o nel bauletto della moto e dello scooter.