Potrebbe assumere i contorni del giallo la misteriosa morte di un ragazzo tedesco a Pisa. Il corpo del giovane di 20 anni è stato trovato in piazza del Duomo questa mattina e i carabinieri stanno cercando di investigare su cosa gli possa essere successo.

Al momento si sa che il cadavere del giovane tedesco, residente a Montescudaio, piccolo comune toscano nella provincia di Pisa, è stato trovato intorno alle ore 7 di questa mattina a Pisa in piazza del Duomo. A chiamare il 118 sono stati alcuni passanti, che hanno trovato il corpo ormai senza più vita del ragazzo sul prato dietro il battistero.

Quando il personale sanitario è arrivato sul luogo del ritrovamento, con il giovane tedesco che aveva la testa appoggiata su uno zaino da scuola, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sembra che sul corpo del 20enne non siano state rilevate tracce di ferite o segni di violenza immediatamente visibili e le cause della sua morte sono quindi ancora tutte da verificare. Allo stato attuale dei fatti, gli inquirenti non possono escludere alcuna pista.