Côte d’Azur Girl e Los Angeles Girl, sono loro le Lù:Lù Girl della prossima estate.

A questi due diversi e affascinanti paradisi si ispira infatti il brand per la collezione SS 2014 pronta per il Pitti Bimbo.

Due mondi opposti che si incontrano, quello più bon ton della Costa Azzurra e quello più aristoglam della città hollywoodiana, capaci di convivere in una stessa linea il cui fil rouge è la voglia di stupire e divertire.

Sempre presente è infatti il colore, molto spesso reso in un sofisticato ton sur ton.

Così le Côte d’Azur Girls vestiranno i colori classici dell’universo marino, dal celeste all’indaco passando per l’off white, senza dimenticare le stampe cartolina della Costa più chic del Mediterraneo e maxi pois combinati con le righe alla marinara.

Sembra invece di rivedere le esplosioni di colore di Coachella nei capi pensati per le Los Angeles Girls: pronte per partire alla volta di uno dei Festival musicali più glam di sempre, i loro abiti si colorano di rosa e verde pistacchio, con stampe a fiori che fanno capolino sul jersey e sul tessuto felpa effetto vintage. Maxi maglie e shorts, questa è la loro valigia!

Una linea divertente e spensierata ma allo stesso tempo ricercata: questo è quello che Lù:Lù Girl porta in scena per la SS 2014.