Per tutte le bambine che sognano di essere delle principesse perfetta per la prossima estate è la capsule Miss Grant Haute Couture.

Presentata a Pitti Bimbo, la collezione si compone di 20 modelli esclusivi, che riassumono in piccolo l’idea di alta moda: gonne ampie, tessuti ricchi e sfarzosi, pizzo a profusione per abiti perfetti per un red carpet.

Ma immenso e colorato è il mondo di Miss Grant, che in scena ha portato tutte le sue collezioni.

Si passa così dai modelli sportivi e ironici in toni fluo per SoTwee by Miss Grant a capi super glamour, come quelli in denim di Miss Grant Easy and Chic.

Di contrasti si anima invece Lulu, linea che vive di tensioni bon ton aristoglam e mood gipsy chic, i cui abiti sono colorati secondo le sfumature del mare e invecchiati dal soffiare del vento.

Se tante sono le collezioni di cui si compone l’universo di Miss Grant, altrettanti sono i tessuti e i colori con cui la maison si diverte a giocare.

Tulle e denim per abiti e blazer, tutti colorati secondo toni vivaci ed allegri come vuole l’estate. Ad alternarsi al corallo e al verde acqua sono poi il bianco e il blu, nuances marittime per eccellenza.

E se tutto questo è pensato per le bambine, con la linea Grant Garçon trovano il loro spazio anche i piccoli marinai, vestiti con uno stile inimitabile.

Questo è lo sconfinato mondo firmato Miss Grant.