Un grande ritorno per una grande occasione.
Così si può riassumere la presenza di Husky al Pitti Immagine Uomo che sta animando in questi giorni la città di Firenze.

La celebre maison, che tra i suoi fedelissimi conta la Famiglia Reale inglese, presenta infatti in questi giorni Original Husky, capsule collection che vuole rivisitare i capi storici del brand con un tocco di modernità.
Se infatti inconfondibili sono i tratti stilistici che definiscono i capi, innovativi e ricercati sono invece i materiali e le lavorazioni.

Così il capo iconico targato Husky, la giacca trapuntata in nylon, viene declinata in nylon oliato doppiato in orsetto di lana e, ancora, doppiato in feltro. Il tutto rimanendo però fedeli alla modellatura originale.

La FW 2014/15 che Husky LTD presenta quindi in questi giorni al Pitti riuscirà a stupire, senza però confondere.
Sempre viva è infatti la tradizione della maison in capi che riescono nell’intento di fungere da punto di incontro tra presente e passato.

Uno stile senza tempo, che da sempre contraddistingue una maison dall’identità forte, capace però di rinnovarsi, trovando una nuova sorprendente vita: questo è quello che ci si deve aspettare da Original Husky, celebre ritorno di questa 85ima edizione della manifestazione fiorentina.

Huski Pitti 2014