Al via tra pochi giorni il Pitti Uomo (scopri qui le novità) nella splendida cornice di una delle città più belle d’Italia, Firenze.

Loriblu, brand made in Marche, presenterà al la nuova collezione Loriblu Uomo AI 2014/15: uno stile fatto di esclusività, classe, lusso che nel corso di questi anni ha permesso all’azienda una crescita continua.

L’uomo Loriblu esprime la propria personalità con classe, interpretando con forza e carisma il proprio ruolo contemporaneo: uno stile in cui il design sposa l’ergonomia e la tecnologia più avanzata si dona alla creatività.

Il brand marchigiano è in forte crescita e da poco ha aperto la nuova boutique monomarca di Shenyang, nella Cina nord-orientale. Si tratta della sesta boutique monomarca aperta dall’inizio del 2013 dopo Venezia, Kuwait City, Kiev, Sochi e Blagoveschensk (in totale sono 21 tra Italia ed estero). Le aperture in Cina proseguiranno nei primi mesi del 2014 con nuove vetrine a Chongqing e Chengdu.

“Si tratta della nostra prima boutique in Cina, un traguardo importante che sarà seguito presto da altre aperture – afferma Annarita Pilotti – Quello cinese è un mercato che ci sta dando ottimi risultati, e nel quale continueremo ad investire per poter rafforzare il brand. Non dimentichiamo però né l’Italia né gli altri mercati, che presidieremo nei prossimi mesi attraverso una presenza importante nelle più rilevanti fiere di settore, a partire dal Pitti Uomo di gennaio”.

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