Superga presenta la collezione Autunno/Inverno 2015 che si ispira al mood Wild, con l’originalissima Superga mid, che interpreta il DNA della linea, rappresentando il mondo della natura attraverso stampe tattoo e camouflage. La tomaia è realizzata in pelle di vitello stampa cocco e tattoo, fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata colorata. Il pattern tattoo è ottenuto con un’innovativa tecnica di stampa digitale.

Tratta invece dal mood Metal, caratterizzato dall’applicazione di borchie, la caratteristica versione della Superga 2750 unisex con tomaia in PU stampato a rilievo effetto micro piramidi, fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata colorata

E infine il Polacchino Superga invernale da uomo con tomaia in pelle scamosciata, fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata. Questo modello interpreta ad hoc il mood Warm della collezione A/I 15-16. L’innovazione di questo modello è la suola in gomma vulcanizzata che “avvolge” la tomaia (foto by comunicato stampa).