In occasione del Pitti Uomo 2014 Armata di Mare presenterà le novità della collezione Primavera/Estate 2015 per donna, uomo e bambino/a firmata Invicta.

Fresca, super colorata e dinamica, la collezione spicca per la sua semplicità di forma e un’alternanza di colori a contrasto tra la parte esterna ed interna del capo. Tra le novità, i nuovi capi della serie Plume Tech: un giubbotto e un blazer bicolore per uomo, donna e bambino/a, una giacca Chanel, un chiodo e gilet rivisitato per donna e bambina, oltre ai giubbotti storci con e senza cappuccio. Tutti i capi possono essere richiusi in un comodo sacchetto, come per la linea “Travel” firmata Armata di Mare.

I giubbotti proof reversibili uniti, con due colori per la parte interna ed esterna, e rigati, con tasca a marsupio e lampo pressofusa royal, nella versione uomo, donna e bambino/a. Solo per uomo e bambino il giubbotto Camel Trophy, realizzato in nylon coated e abbinato ad una fodera in jersey grigio mélange, con tasca a marsupio e lampo pressofusa royal, mentre la giacca Field sfoderata in nylon coated completa la collezione uomo.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA AL PITTI UOMO DI GIUGNO

Per la collezione uomo e bambino, il brand propone una vasta scelta di costumi da bagno in nylon unito e nylon rigato, con l’inserimento in collezione di 4 polo, in tinto pezza piquet con collo e polsi bianchi, piquet tinto capo old, jersey unito e rigato abbinata ad “I proof” rigato;e 2 t-shirt jersey con stampa macrologo e jersey tinto capo old.

Assieme alla linea d’abbigliamento, al Pitti Uomo verrà presentata anche la nuova collezione di zaini e borse Invicta per la prossima Primavera/Estate: partendo dall’iconico zaino Jolly in quattro varianti di colori, allo zaino Minisac rigato in 8 varianti e la borsa Rover in tinta unita e rigata, realizzato in quattro varianti di colore.