Anche le novità di Desigual arrivano anche al Pitti Uomo di giugno. Per la nuova stagione il brand presenta la collezione uomo “Say Something Nice” per la Primavera/Estate 2015 divisa in quattro stili garantendo una vasta scelta per un look sempre cool.

Partendo dallo stile Sailor, palesemente ispirato allo stile mediterraneo, per il quale domina la stampa a righe, proposta anche nei patch e nei quadri vichy. La palette della linea vede i toni dell’azzurro e del blu navy abbinati a colori più vivaci, per un tocco unico come il brand. Gli sketches di icone marinaresche fatte a mano, altra caratteristica Desigual, vengono proposte per t-shirt e camicie, mentre per i capi denim la moda estiva sono caratterizzati da un effetto consumato.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA AL PITTI UOMO DI GIUGNO

Per Aloha il brand ha puntato su un mix esotico pieno di colori e stampe di ogni tipo: da pappagalli, tucani, fiori a frutti tropicali. La terza linea, Explorer, è un vero e proprio invito a viaggiare, grazie ai capi in stile safari con tasche carg, toppe e motivi di ispirazione africana. Una combinazione perfetta tra toni tenui come il sabbia ed il cachi, a colori più vivaci, quadri madras e motivi d’ispirazione pin-up.

I più romantici, il Lettering e l’Handmade, sono le linee must all’interno della moda uomo firmata Desigual e vede camicie, t-shirt e bermuda come capi di punta di questa calda estate.