In occasione dell’86esima edizione del Pitti Uomo, anche New Era ha riconfermato la sua partecipazione per presentare le sue novità della collezione Primavera/Estate 2015.

Carattere sportivo rinnovato, lo sportswear New Era si afferma con la collezione Hypersport. Con ispirazione alla cultura dello sport contemporaneo, la collezione si evolve verso una nuova identità che mica la funzionalità ai dettagli di stile. Un mix tra tecnologia e nuova silhouette più pulite, ricchi di dettegli riflettenti, stampe caleidoscopiche e colori accesi, che diventano simbolo dell’uomo metropolitano e dinamico.

NEW ERA ISLAND PACK: COLORI E STAMPE HAWAIANE PER LA STAGIONE ESTIVA

NEW ERA HOUSE OF HOLLAND: LA CAPSULE COLLECTION FEMMINILE CREATA DAI BRAND

Le vere protagoniste della collezione, però, sono sempre e comunque le stampe. Per la P/E 2015 New Era propone anche il Jungle Pack: una serie di cappellini che si ispirano al tempa safari con le immancabili stampe più in voga del momento: stampe tropicali e animalier proposte con i toni del sabbia, verde botanico e nero.

Oltre agli snapback il brand propone anche una collezione d’abbigliamento che riflette immancabilmente le stampe e i tessuti dei cappellini, per favorire un match in perfetto stile urban e contemporaneo.