Desigual è tornato al Pitti Uomo 2014 e, presso la storica Fortezza da Basso, ha presentato le novità per la Primavera/Estate 2015 attraverso l’esclusiva collezione “Say Something Nice”.

Una ventata di freschezza per l’uomo che vuole sempre vestire elegante e, soprattutto all’ultima moda, con la libertà di scegliere tra quattro differenti stili. Per chiunque ami osare, la collezione ALOHA è senza dubbio quella perfetta: divertente e super colorata, la linea vede motivi irriverenti del mondo dei frutti e degli animali, dall’ananas al pappagallo ed il tucano.

Per colui che, invece, ama viaggiare ed è sempre in movimento, la linea EXPLORER propone lo stile perfetto per lui: capi che prendono ispirazione dai safari, accompagnate da comode ed ampie tasche cargo e toppe, il tutto dai toni tenui del cachi e sabbia abbinati a quelli più caldi e vivaci con quadri madras di ispirazione indù e pin-up.

Per lo stile “marinaretto” Desigual propone la linea SAILOR che esprime tutti i colori e le stampe tipiche dell’ispirazione mediterranea. Inutile dire che i toni prevalenti della collezione sono quelli Blu Navy, abbinati però a toni vivaci per il twist tipico del brand. Per t-shirt e camicie vengono proposti gli sketches handmade di icone marinaresche, mentre i denim vengono proposti con l’effetto consumato dal sole e dal salnitro.

Anche per la nuova stagione, però, il brand ripropone le linee Lettering e Handmade, un intramontabile marchio di fabbrica che rappresenta i capi iconici del brand e l’anno prossimo come non mai, protagonisti della prossima primavera/estate 2015 saranno camicie, t-shirt e bermuda.