GAS Jeans ha presentato la nuova collezione Primavera/Estate 2015 in occasione di Pitti Uomo 2014. Una collezione che compie un lungo viaggio tra natura e grandi capitali mondiali e ne porta addosso i ricordi: foto, appunti di viaggio, capi d’ispirazione outdoor e materiali dall’aspetto trattato. Per la prossima stagione calda i colori vanno dalle tonalità del blu di ispirazione denim, a tocchi di verde, fino ad una originale sfumatura prugna, il tutto contaminato da un sapore polveroso e ricercato (Clicca qui per saperne di più sulla collezione).

Le icone di GAS si aggiornano e si riconferma invece il testimonial d’eccellenza Marc Marquez, giovane campione della MotoGP e social phenomenon che vanta oltre 2 milioni di fan. Insieme a lui quest’anno, 30esimo anniversario del marchio, un altro importante volto rappresenta Gas Jeans, ovvero quello di Sara Sampaio, la supermodella portoghese, ormai nota al fashion system.

Leonardo.it ha incontrato il Direttore Comunicazione del brand, Barbara Grotto, che ci ha raccontato come la figura di ambassador  Marc Marquez incarna il DNA del brand GAS grazie alla sua personalità grintosa e autentica unita al suo incredibile talento. Ecco il video: