Italia Independent è tornato a Pitti Immagine Uomo dopo alcuni anni di assenza, con uno stand dedicato ai suoi più recenti successi: il programma Tailor Made e la Unique Edition for Pitti Immagine Uomo.

Un gran ritorno per un anno speciale per Firenze, in cui ricorrono i sessant’anni del Centro della città per la Moda Italiana. Per celebrare questo importante anniversario Italia Independent presenta l’ “Unique Edition for Pitti Immagine Uomo”, occhiale da sole che raffigura Firenze, disponibile in soli sessanta esemplari numerati. Protagonista del Pitti Uomo anche il programma Tailor Made, attraverso il quale è possibile realizzare occhiali personalizzati scegliendo tra infinite combinazioni possibili di colori, materiali, trattamenti e forme dando vita a modelli unici ed irripetibili (clicca qui per saperne di più).

Leonardo.it ha visitato lo stand del brand e ha realizzato un’esclusiva video-intervista ad Andrea Tessitore, Co-fondatore e Amministratore Delegato di Italia Independent che ci ha raccontato tutte le novità di questa edizione: