Le novità al Pitti Uomo di giugno arrivano anche dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015 firmata Red Sox Appeal. Il brand di calze, noto per le sue printed socks, presenterà dal 17 al 20 giugno 2014 una collezione eccentrica dedicata al gentlemen moderno che in ogni occasione ama esprimere il suo stile rompendo il rigore dell’abito attraverso un accessorio colorato: la calza.

Indispensabile per definire la propria personalità ed il proprio stile, Red propone una vasta gamma di modelli per riuscire a far fronte ad ogni tipo di abbinamento, dal look per ufficio, street oppure un total black, per un risultato unico e distintivo.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA AL PITTI UOMO DI GIUGNO

Novità del brand è la linea messy match, in cui pois e geometrie optical si divertono ad ingannare l’occhio, con toni vibranti del mandarino, limone, turchese, rosso, blu cobalto abbinati a stampe con fiori, righe arcobaleno e geometrie etniche.

Altra novità del brand è la nuova capsule collection con calze maltinte effetto tie-dye dai toni del blu, arancione, azzurro, verde e rosso, mentre ritornano le immancabili ed iconiche prinded socks, classiche ed eleganti ma con un tocco unico grazie alle stampe più variegate: ping-pong, pesci tropicali, biciclette, rane e zebre.

Sempre in occasione della kermesse, Red annuncia la sua entrata nel mondo dell’e-commerce offrendo ai clienti la possibilità di acquistare le collezioni e uomo attraverso il nuovo online store soxshop.it. Per il momento disponibile solo per l’Italia, lo store è pensato per una navigazione multi device e facile da navigare, con la possibilità di condividere le proprie scelte sui social oltre che ricevere consigli su come abbinare le calze grazie alla selezione “get inspired”.