In occasione del Pitti Uomo 2014Roy Roger’s presenterà al suo stand le novità della collezione Primavera/Estate 2015, tra cui il video della nuova linea Rugged, ispirata al mondo dei biker anni ’40.

Diretto da Nick Clements, girato ed edito da Alex Kryszkiewicz il nuovo video è stato girato nella foresta nel sud dell’Inghilterra con i protagonisti (James e Rory, due modelli non professionisti) che vestono la nuova collezione e maneggiano delle vere e proprie macchine da lavoro degli anni ’20 e ’60.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA AL PITTI UOMO DI GIUGNO

ROY ROGER’S PRESENTA LA LINEA BEACHWEAR “ALL AROUND THE WORLD” AL PITTI UOMO 2014

La stessa linea è ispirata al mondo dei biker anni ’40/’50 con effetti polverosi, quasi sporchi, per sottolineare il viaggio ed il vissuto del motociclista. La collezione propone giubbotti in pelle con righe sovrapposte sulle braccia oppure in black denim con finte tracce d’olio.

A completare la collezione t-shirt in cotone con stampe che rimandano agli storici Moto Club, giubbotti e camicie in tessuti giapponesi cimosati e due modelli di casco degli anni ’70 con incise le iniziali RR del marchio.

Ecco il video: