Pochissimi giorni al Pitti Uomo (scoprite qui le ultime novità della moda uomo) e si scaldano i motori per una delle più importanti manifestazioni della moda italiana.

Nava Design ci stupisce con un’intera collezione, Superbag, caratterizzata da impermeabilità 100% e tecnologia ad alta frequenza.

SUPER BAG di nome e di fatto:

- SUPER material. Ultraresistenti e 100% waterproof; tessuto poliestere/nylon con spalmatura in TPU trasparente sul retro e KISS COATING con TEFLON sul fronte. L’utilizzo di cerniere pressofuse consentono di realizzare le borse sfruttando la tecnologia ad alta frequenza garantendo così la totale protezione contro l’acqua.

- SUPER design. Minimalista e contemporaneo al tempo stesso

- SUPER eco-responsible. Senza PVC e pensate per i biker di nuova generazione, che preferiscono la pedalata a emissioni zero a qualsiasi altro mezzo di locomozione.

Destinata a diventare una vera e propria icona della mobilità urbana, questa linea di borse è interamente concepita per proteggere integralmente il proprio contenuto anche su strada, in condizioni atmosferiche avverse.

Disegnata dal giovane Michel Charlot, considerato da Philip Stark uno dei designer più promettenti al mondo,  l’intera linea è stata progettata per garantire minimo peso e buona capacità di alloggiamento di tutti i devices. La linea offre quattro tipi di borse a seconda dei gusti: spirito “business” nella tote con tasca frontale e nella briefcase;  anima più “street” per la messenger e lo zaino.

SUPERBAG non vuole essere tendenza, ma vero e proprio stile di vita. Design moderno e dettagli tecnologici pensati e rivolti alla città e a chi la vive con consapevolezza.

(Seguite Valentina su Google Plus e Twitter)